lunedì 18 marzo 2013

Ciao a tutti!!!In questo lungo periodo di assenza mi sono dedicata a diverse cosette, diciamo che ho un pò di novità da farvi vedere!!!!!Iniziamo col mio nome  e la foto....ho iniziato questa avventura del blog con il nome e la foto della mia cagnona Lilly, ma dall'anno scorso (eh eh .....ho lasciato passare un pò di tempo.... passa così veloce che non si riesce a fare tutto ciò che si vuole...) ho due belle cagnone e quindi per "par condicio" ho deciso di mettere il mio nome come già era nell'indirizzo e cioè Ely( diminutivo di Elisabetta!)...quindi sono sempre io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
navigando e navigando ho "scoperto " il telaio di Maria Giò e.......non potevo non averlo così l'ho comprato e ho fatto le mie prime piastrelle quadrate a telaio....( ve le faccio vedere dopo) e poi su you tube ho trovato e subito copiato un fiore a telaio tondo....ben cominciamo dai fiori a telaio tondo......
Eccoli qui in bellamostra tutti insieme ....
E qui il mio preferito:
Che ve ne pare??
Aspetto i vostri commenti !! A presto!!!!!

4 commenti:

  1. CIAO ELY....INNANZITUTTO E' UN PIACERE LEGGERTI ANCHE SE TI FAI DESIDERARE UN PO ( SCHERZO ^_^)
    E POI VOGLIO DIRTI CHE QUESTI LAVORI CHE HAI FATTO..MI PIACCIONO VERAMENTE, SONO FIORI PARTICOLARI..E ANCHE I COLORI CHE HAI SCELTO LI RENDONO ANCORA PIU' BELLI !!!!
    BRAVA E COMPLIMENTI A PRESTISSIMO MI AUGURO ^^
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  2. Grazie NUNZIA!!Sei veramente gentile!!! Ho già scopiazzato le tue idee per Pasqua!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. molto carini i tuoi lavori , brava un bacio ciao.

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento!!